Come arrivare a Formentera

Formentera è rimasta un paradiso naturale proprio perché non è così facile da raggiungere. Non ha un aeroporto e l’unico modo per arrivarci è via mare.
Una volta atterrati ad Ibiza, bisogna prendere un taxi o un pullman per il porto di Ibiza e poi da li prendere il traghetto veloce per il porto di La Savina, unico porto di Formentera. I traghetti partono ogni 30 minuti e il biglietto si può acquistare a bordo. Le compagnie principali sono Trasmapi e Balearia.

Per chi arriva tra giovedì e venerdì, abbiamo previsto un trasporto di gruppo agevolato con una hostess che vi accompagna dall’aeroporto al porto di Ibiza e vi assiste fino all’imbarco del traghetto.

Come muoversi a Formentera

L'isola è molto piccola, ma necessita di almeno un mezzo per girarla. Taxi e mezzi di trasporto ci sono ma sono lenti. Se volete vivere al meglio lo spirito selvaggio di quest’isola vi consigliamo un motorino, se invece preferite comodità, l’auto è sicuramente la soluzione migliore. La maggior parte degli uffici di autonoleggio si trovano al porto dove sbarcherete con il traghetto.

Noi vi consigliamo ProAutoRentacar www.proautorentacar.com/it/home 

Per garantire il miglior prezzo con codice promozionale SUMMER.

Dress code

Flower power. Elegante e rilassato. Siate colorati e pronti a ballare a piedi nudi.

Trucco e Parrucco

Salòn de peluquerìa La Mary

+34 646235017

Salòn de peluquerìa La Savina

+34 971323072

Salòn de peluquerìa Sonia

+34 971322354